SPORT

Protezioni su misura per impianti sportivi

Il calcio è uno tra gli sport più impegnativi e faticosi se parliamo dell’aspetto energetico. Durante gli allenamenti infatti, gli sportivi praticano attività fisiche di resistenza e abilità tecniche non indifferenti. Ma si sa che la probabilità di infortunio potrebbe essere alta se le aree del centro dello sport non sono sicure. E’ per questo che nel corso degli anni, un’azienda come “Safe Sport Italia”, leader nel settore della prevenzione e della sicurezza, ha realizzato delle coperture protettive antitrauma totalmente su misura, omologate a norma UNI EN 913 per i centri sportivi.

Quali sono le migliori protezioni antitrauma su misura da poter scegliere.

Sono davvero molteplici le soluzioni a cui si può ricorrere se si vuole mettere in sicurezza un campo sportivo e sono adatte a qualsiasi tipo di superficie o elemento da proteggere, quali:

Posa in opera delle protezioni antitrauma sportive totalmente su misura.

Safe Sport Italia”, grazie al suo personale tecnico è in grado di offrire un montaggio a regola d’arte in maniera semplice ed accurata. I prodotti TecnoSoft ed ErbaSoft vengono installati usando una colla pennellabile a presa rapida, così da garantire una lunga stabilità nel tempo; i materassini antitrauma invece, vengono fissati direttamente sulla rete metallica tramite gli occhielli ed i Fischer. Per la pulizia, è sufficiente utilizzare un panno umido ed un detergente neutro, mentre per l’erba sintetica, si può ricorrere tranquillamente ad una scopa di saggina.

Per richiedere delucidazioni o chiarimenti, chiamare il numero verde: 800.960.801 o scrivere un’email all’indirizzo di posta: safesportitalia@gmail.com

Vai alla barra degli strumenti